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Comune di Airasca
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Servizi demografici

Modello di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (formato pdf)
Modello di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (formato rtf)
ORARIO STRAORDINARIO DI APERTURA DELL'UFFICIO ELETTORALE IN OCCASIONE DELLA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE: per agevolare gli adempimenti connessi alla presentazione delle candidature per le consultazioni elettorali dell'8 e 9 giugno prossimo, dal 27 aprile all'11 maggio l'Ufficio Elettorale del Comune di Airasca rispetterà un orario prolungato rispetto al normale orario di apertura al pubblico (quindi sempre in vigore). In particolare: SABATO 27 APRILE 8:30-12:30 DOMENICA 28 APRILE 8:30-12:30 LUNEDI' 29 APRILE 14:00-17:00 MARTEDI' 30 APRILE orario continuato 8-20 MERCOLEDI' 1° MAGGIO orario continuato 8-20 MERCOLEDI' 8 MAGGIO 14:00-17:00 VENERDI' 10 MAGGIO orario continuato 8-20 SABATO 11 MAGGIO 8-12 DUPLICATO TESSERA ELETTORALE Si ricorda ai cittadini elettori che risultino sprovvisti della tessera elettorale - perché smarrita o deteriorata o in caso di esaurimento di tutti gli spazi disponibili - che è possibile richiederne duplicato recandosi presso l'Ufficio Elettorale, sito in via Roma 118, piano terra, dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30. Di seguito le istruzioni per la presentazione e l'ammissione delle candidature e la relativa modulistica.
Istruzioni del Ministero dell'Interno
Dichiarazione di presentazione della lista dei candidati
Atto separato di sottoscrizione liste
INFORMATIVA per il trattamento di dati personali da parte di lista di candidati al Consiglio comunale
Dichiarazione di accettazione della candidatura alla carica di sindaco
Dichiarazione individuale accettazione della candidatura alla carica di consigliere comunale
modulo disponibilità ad essere inseriti nell'elenco aggiuntivo per scrutatori/presidenti di seggio
Certificati medici per elettori fisicamente impediti
DICHIARAZIONE attestante la volontà di esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimora sita nel comune di iscrizione elettorale
avviso in merito alla tessera elettorale
Convocazione Commissione Elettorale per nomina scrutatori
Programma Elettorale LISTA CIVICA DE RISO SINDACO
Programma Elettorale LISTA CIVICA CAMBIAMO AIRASCA
DGC 75-2024_individuazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale
DGC 77-2024_assegnazione degli spazi per l'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale
DGC 78-2024_assegnazione degli spazi per l'elezione dei membri spettanti all'Italia del Parlamento europeo
DGC 79-2024_errata corrige DGC 78-2024
DGC 80-2024_assegnazione degli spazi per l'elezione del Presidente e del Consiglio Regionale della Regione Piemonte (Liste regionali/Candidati presidente)
DGC 81-2024_assegnazione degli spazi per l'elezione del Presidente e del Consiglio Regionale della Regione Piemonte (Liste provinciali)
circolare UTG 2024-008020 trasporti
Da ottobre 2021 tutte le prenotazioni del salone Polifunzionale "G. Brussino" dovranno essere compilate esclusivamente tramite l'istanza online che trovate al seguente link: https://www.servizipubblicaamministrazione.it/Servizi/FiloDiretto/ProcedimentiClient.Aspx?CE=rsc446&IDGruppoSelez=163 Il pagamento dovrà avvenire contestualmente alla prenotazione tramite versamento sul conto corrente IBAN IT96D0103030750000000088735, intestato al Comune di Airasca. Nel calendario che abbiamo messo a disposizione (https://www.comune.airasca.to.it/ita/pagine.asp?id=164&idindice=5&title=Prenotazione%20Centro%20Polifunzionale&q=polifunzionale#tab_3) potrete capire quali sono i giorni e gli orari che potrete utilizzare per le vostre prenotazioni. Sono consentite massimo 2 prenotazioni nella giornata.
Il Comune di Airasca, con deliberazione della Giunta Comunale n. 5 del 15/01/2015, stabilì l’adesione al progetto “Carta d’identità-Donazione Organi” per la raccolta e l’inserimento delle dichiarazioni di volontà alla donazione degli organi e tessuti al momento del rilascio o rinnovo del documento di identità. La registrazione delle volontà presso il comune di Airasca partirà il 15 Gennaio 2017 e si svolgerà nel seguente modo: al cittadino maggiorenne che si reca presso gli uffici dell’anagrafe per il rilascio/rinnovo della carta di identità sarà chiesto, durante la preparazione del documento, se desidera dichiarare la propria posizione rispetto alla donazione dei propri organi dopo la morte; il cittadino potrà decidere liberamente se rilasciare o meno una dichiarazione; in caso affermativo gli sarà consegnato un modulo sul quale dichiarerà la propria posizione; l’operatore inserirà tale posizione sulla maschera informatica predisposta e stamperà due ricevute, una delle quali verrà consegnata al cittadino che potrà in tal modo controllare la correttezza dei dati inseriti; la posizione del cittadino verrà trasmessa al SIT (Sistema Informativo Trapianti); il modulo compilato dal cittadino e la seconda copia della ricevuta saranno conservati presso gli uffici dell’anagrafe. Per maggiori informazioni i cittadini possono rivolgersi all'Ufficio Demografico del Comune e consultare la documentazione allegata.
Progetto Una Scelta in Comune - COMUNICATO STAMPA
Progetto Una Scelta in Comune - LOCANDINA
Progetto Una Scelta in Comune - PIEGHEVOLE
ALLEGATO A
ALLEGATO B
DICHIARAZIONE DI RESIDENZA
MODULO TRASFERIMENTO ALL'ESTERO
Gli elettori interessati possono consultare il manifesto allegato per informazioni e indicazioni
Manifesto voto domiciliare per elettori affetti da infermità
Esercizio del diritto di voto da parte degli elettori affetti da grave infermità elettori fisicamente impediti
Avviso per iscrizione nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale
Avviso per iscrizione nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale
Carta d'identità per minorenni - dichiarazione di assenso al rilascio
Domanda di iscrizione nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale
Domanda di iscrizione nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale







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