stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Airasca

Associazione AEFFEFOTO

  Referente
Francesco
  Telefono
393 764 95 54 (Francesco)
  Cellulare
349 0621 803 (Alessandro)
L'idea comune che ci ha spinto ad intraprendere questo percorso, è quella di unire e raccogliere tutti gli appassionati di fotografia, mediante incontri, corsi ed uscite; quasi fosse una missione, vogliamo creare uno spazio reale, fisico, a volte itinerante a volte virtuale per confrontarsi e crescere.

Ma non solo, AEFFEFOTO sarà il punto di partenza anche di chi non ha mai scattato una foto, ma che scoprirà di avere la nostra stessa passione per la fotografia.

AEFFEFOTO vuole essere un'alternativa, un'iniziativa fortemente voluta da tutte quelle persone che semplicemente cercano qualcosa di diverso, qualcosa di sempre presente, di attivo e al passo con i tempi.

Nel privato ci dilettiamo, oltre nella libera attività fotografica, nel seguire eventi in genere, dagli eventi sportivi agli spettacoli teatrali, dalle manifestazioni di strada agli eventi di natura sociale. Siamo inoltre presenti nel settore della fotografia naturalistica, dello still life, della moda, ecc. Porteremo la nostra esperienza all'interno del gruppo, ma anche l'esperienza di tanti amici e/o colleghi che hanno anni di lavoro e passione da condividere.

Alla passione per la fotografia, che da sola non è sufficiente per affrontare questa sfida, si uniscono le capacità tecnico organizzative del nostro team. Crediamo nel lavoro di squadra ma diamo grande importanza all'individualità di ogni singolo fotografo ed alle proprie tendenze artistiche. L'indipendenza dal gruppo rende liberi tutti noi di assecondare la nostra ispirazione artistica mentre il lavoro di gruppo permette di migliorarsi e creare situazioni e momenti di unione.

Prima ancora di partire sapevamo già cosa volevamo diventare, le idee non mancavano ed è per questo che ora più che mai siamo pronti a dar inizio a questa nuova realtà .

AEFFEFOTO, propone:
- Una serata settimanale dedicata all'incontro tra i soci e la presa di coscienza di cosa possiamo fare gli uni per gli altri;
- Un piano didattico fitto di attività educative, con cadenza semestrale, che comprende corsi di fotografia e corsi di post-produzione a qualunque livello;
- Serate dedicate all'incontro con fotografi professionisti, i quali esporranno le loro opere;
- Workshop che prevedono uscite diurne e/o notturne su varie tematiche;
- Workshop in studio e in esterno con l'ausilio di un set fotografico completo;
- Concorsi fotografici, mostre . e molto altro.

Contatto telefonico diretto
- Francesco (Attività e organizzazione) Mobile: 393 764 95 54
- Alessandro (Didattica e supporto tecnico) Mobile: 349 0621 803

Altri Contatti
E-Mail: info@aeffefoto.it
Facebook: aeffefoto
Sito internet: http://www.aphoto.it/aeffefoto/
Comune di Airasca - Via Roma, 118 - 10060 Airasca (TO)
  Tel: 011.9909401   Fax: 011.9908282
  Codice Fiscale: 85002910017   Partita IVA: 02526680018
  P.E.C.: airasca@postemailcertificata.it   Email: protocollo@comune.airasca.to.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.