25 Novembre 2021 - Airasca per l'eliminazione della violenza contro le donne

Anche il Comune di Airasca si attiva per l'eliminazione della violenza contro le donne organizzando insieme al Consiglio di Biblioteca e con la partecipazione del laboratorio teatrale Lucechevola Teatro un momento di incontro Giovedì 25 Novembre alle 20:45 presso i locali del Polifunzionale G.Brussino in Via Stazione 31.

Sii dolce con me, sii gentile
Ideazione e regia di Claudio Petronella - Lucechevola Teatro

Incontri, letture, pensieri sulla Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.
Tutti sono invitati a partecipare con una pagina di un racconto a scelta.

A seguire interverrà la psicologa Dottoressa Maria Rostagno di Liberi dalla violenza ODV di Pinerolo

Vi sarà inoltre una testimonianza di una vittima di violenza.

L'ingresso è gratuito e sarà richiesto il Green Pass.