(ANNULLATO) - Carnevale con gli Strambicoli

EVENTO ANNULLATO

Programma del Carnevale con gli Strambicoli:

Sabato 7 Marzo alle ore 14.00 ritrovo e partenza della sfilata degli Strambicoli da Via Don Romano Grosso, alla presenza delle maschere airaschesi "Prajè e Marghera" con a seguito il gruppo storico "Il Castello".
La sfilata seguirà il percorso in Via Roma, Via Piscina, Via Valdo Fusi, Via stazione, Via Rubattera, Via del Palazzo, Via Roma con conclusione in Piazza San Bartolomeo.

Le Associazioni Unitre, Amici del Palio, Alpini, Volontari Santo Spirito, Avis, Aido di Airasca saranno presenti in Piazza San Bartolomeo con un'area ristoro per tutti.

La Croce Rossa di Airasca sarà presente in Via Don Romano Grosso con un servizio di "trucca bimbi" e offrirà i gofri a tutti.