Dal 2 NOVEMBRE 2022 e fino al 16 DICEMBRE 2022 sono aperti i termini per la partecipazione al Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2022.
Tutte le informazioni sui requisiti di partecipazione, sono consultabili all'interno del bando completo allegato in questa pagina.
La domanda, redatta sullo schema allegato a fondo pagina, deve essere presentata al COMUNE DI RESIDENZA con le seguenti modalità:
- A mezzo raccomandata A/R indirizzata al COMUNE DI AIRASCA Via Roma, 118 – 10060 Airasca (TO);
- Mediante PEC a airasca@postemailcertificata.it allegando soltanto file pdf;
- Di persona consegnandola compilata presso l’Ufficio Segreteria, esclusivamente su prenotazione, prenotando anticipatamente dal sito del Comune di Airasca tramite la voce “SPORTELLO ON LINE DEL COMUNE” oppure richiedendo l‘appuntamento al 353 3417470 (telefonando dal lunedì al venerdì con orario 9-12).
Elenco documentazione da presentare:
- COPIA DI UN DOCUMENTO DI IDENTITÀ IN CORSO DI VALIDITÀ (se la firma non è apposta in presenza dell’impiegato comunale addetto)
- IN CASO DI CITTADINO EXTRACOMUNITARIO, COPIA DI REGOLARE TITOLO DI SOGGIORNO IN CORSO DI VALIDITÀ
- COPIA DEL CODICE FISCALE
- COPIA DEL CONTRATTO DI LOCAZIONE COMPLETO CON ESTREMI DI REGISTRAZIONE;
- COPIA DELLE RICEVUTE DI PAGAMENTO DEL CANONE 2022 regolarmente corrisposto entro il 31/12/2022 impegnandomi a presentare quelle non possedute al momento della presentazione della presente domanda entro iI 16/01/2023;
- ATTESTAZIONE ISEE IN CORSO DI VALIDITA’;
- se dovuta: certificazione di inagibilità degli alloggi posseduti (ai sensi dell’art.1 comma 8 del bando);
- se dovuta: documentazione sulla indisponibilità della casa coniugale (ai sensi dell’art.1 comma 8 del bando);
- FOTOCOPIA CODICE IBAN