stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Airasca
Stai navigando in : Le News
AVVISO - ISCRIZIONI/RINNOVI AL SERVIZIO MENSA 2021/2022

Si ricorda ai genitori che, per accedere al Servizio Mensa Scolastica per il prossimo a.s. 2021/2022, è richiesta obbligatoriamente l’iscrizione on-line accedendo al portale web denominato "Spazioscuola", utilizzando il link in fondo alla pagina oppure attraverso il sito internet del Comune.

TUTTI gli utenti interessati al servizio, sia coloro già iscritti per l’a.s. 2020/2021 che i nuovi utenti, dal  11/06/2021 al 31/07/2021, dovranno collegarsi al portale e procedere con l’inserimento dei dati richiesti.

Coloro  che  risultano  già  utilizzatori  potranno  accedere  al  portale  con  le  credenziali  di  accesso  già comunicate (utente e password), cliccando su "Iscrizioni" sulla sinistra dello schermo, recuperando i dati anagrafici già inseriti e procedendo con l’aggiornamento degli stessi.
I genitori che invece accederanno al servizio per la prima volta, potranno iscriversi autonomamente al portale  tramite  la  procedura  di  registrazione, cliccando su "Iscrizioni" sulla sinistra dello schermo.

Si ricorda che il codice PAN (per gli alunni che
rinnovano l'iscrizione) è visibile sulle ricevute di pagamento o sulle
comunicazioni di addebito sul conto corrente.

Per le famiglie che avessero necessità di supporto per la presentazione delle domande, è possibile rivolgersi all’ufficio istruzione, alla dott.ssa Stefania Guido, al numero 3533417470 il mercoledì dalle ore 9,00 alle 12,30 e il giovedì dalle ore 14,00 alle 17,00, oppure richiedendo un appuntamento tramite il servizio "Richiedi appuntamento" del sito web istituzionale, al link: https://www.servizipubblicaamministrazione.it/Servizi/FiloDiretto/ProcedimentiClient.Aspx?CE=rsc446&IDGruppoSelez=2691

Si chiede di leggere attentamente l'informativa sottostante per conoscere i dettagli utili per procedere con l'iscrizione on line.

Al fondo di questa pagina trovate il LINK d'accesso alla procedura.

Per necessità di dieta personalizzata per patologie od intolleranze alimentari è necessario presentare una certificazione medica recente. In caso di dieta per scelta religiosa oppure scelta etica, occorre presentare apposita richiesta.
I certificati medici e le richieste per scelta religiosa o etica vanno presentate almeno ENTRO IL 03/09/2021 prima dell’inizio del servizio mensa al servizio di Ristorazione Scolastica per posta elettronica al seguente indirizzo: protocollo@comune.airasca.to.it

Coloro che intendano richiedere un’agevolazione tariffaria (esenzioni e/o riduzioni) dovranno presentare
copia della certificazione ISEE (completa di ATTESTAZIONE ISEE e DSU) in corso di validità rilasciata da un CAF. 
La certificazione ISEE è da inviare all’indirizzo protocollo@comune.airasca.to.it oppure (solo se non fosse possibile l’invio tramite e-mail) puó essere consegnata all’Ufficio Protocollo entro e non oltre il 31/08/2021.

Informiamo che hanno diritto di accesso all’iscrizione online SOLO gli  utenti in  regola  con  i pagamenti degli anni scolastici precedenti. In caso contrario la richiesta non puó essere presentata e l’utente non potrà usufruire del servizio richiesto fino a quando non procederà alla regolarizzazione dei pagamenti pregressi che, comunque, dovranno avvenire improrogabilmente entro il 31 agosto 2021.

L’iscrizione va effettuata entro il 31/07/2021 a prescindere dal giorno di effettivo inizio di utilizzo della mensa. Se il servizio di ristorazione scolastica non viene utilizzato fin dal 1° giorno di scuola, si ricorda, onde evitare l’addebito, di disattivare i pasti. Se l’inizio di utilizzo è posticipato  per  un  periodo  medio/lungo  (es.  bambini  dell’infanzia  anticipatari, ecc.)  potete  inviare, successivamente all’iscrizione on-line  al  servizio, una mail all’Ufficio Protocollo (protocollo@comune.airasca.to.it)   che   provvederà   alla   sospensione   momentanea   del servizio.
INFORMATIVA ISCRIZIONI MENSA 2021/2022
   Il Comune Informa
Comune di Airasca - Via Roma, 118 - 10060 Airasca (TO)
  Tel: 011.9909401   Fax: 011.9908282
  Codice Fiscale: 85002910017   Partita IVA: 02526680018
  P.E.C.: airasca@postemailcertificata.it   Email: protocollo@comune.airasca.to.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.