stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Airasca
Stai navigando in : Le News
AVVISO PUBBLICO - ISCRIZIONE AL GRUPPO COMUNALE DI VOLONTARIATO DELLA PROTEZIONE CIVILE DI AIRASCA

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 2 del 31 marzo 2020 è stato istituito ed approvato il regolamento del gruppo comunale di protezione civile del Comune di Airasca.

E' possibile presentare domanda di ammissione per far parte del Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile di Airasca.

Possono aderire al Gruppo tutti i cittadini che hanno compiuto il diciottesimo anno di età e, previa assunzione di responsabilità da parte dell’esercente la potestà genitoriale, anche coloro che hanno compiuto il sedicesimo anno di età. Questi ultimi saranno impegnati esclusivamente in attività di formazione teorica o amministrativa del Gruppo di Protezione Civile.

L’ammissione dell’aspirante volontario è subordinata alla presentazione di apposita istanza, rivolta al Sindaco e redatta su carta semplice, in conformità al modello allegato (All. "A"), da ritirare presso il Comune di Airasca, Via Roma, 1- Airasca (TO) ovvero da scaricare sul sito internet del Comune di Airasca http://www.comune.airasca.to.it

Le istanze, dovranno pervenire a mano all’Ufficio Protocollo oppure a mezzo mail all'indirizzo protocollo@comune.airasca.to.it entro le ore 12:00 del 01/06/2020, ed essere indirizzate al Sindaco del Comune di Airasca.

Si invita alla lettura dell'avviso allegato per maggiori dettagli.
AVVISO PUBBLICO - ISCRIZIONE AL GRUPPO COMUNALE DI VOLONTARIATO DELLA PROTEZIONE CIVILE DI AIRASCA
All. "A" - modulo domanda
   Il Comune Informa
Comune di Airasca - Via Roma, 118 - 10060 Airasca (TO)
  Tel: 011.9909401   Fax: 011.9908282
  Codice Fiscale: 85002910017   Partita IVA: 02526680018
  P.E.C.: airasca@postemailcertificata.it   Email: protocollo@comune.airasca.to.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.