stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Airasca
Stai navigando in : Le News
Coronavirus – Nota informativa dei Sindaci del territorio

In accordo con i sindaci del territorio è stata concordata l’emanazione di una nota informativa congiunta in modo da fornire indicazioni mediche concordate dall’autorità sanitaria nazionale senza nello stesso tempo creare inutili allarmismi che rischiano solamente di impedire le corrette misure di sicurezza e prevenzione.
A questo proposito pubblichiamo di seguito il vademecum rilasciato dal ministero della salute dove possiamo trovare tutte le indicazioni utili del caso.
Raccomandiamo a tutti i cittadini che abbiamo il sospetto di aver contratto il virus di NON andare al pronto soccorso ma di chiamare il 1500 o 118 numeri dedicati. Un'ambulanza si recherà al domicilio delle persone interessate per effettuare tutti i controlli necessari.
Terremo comunque aggiornati i mezzi di comunicazione e social dei nostri comuni secondo quanto verrà comunicato dalla regione e dalle autorità sanitarie.
Nel frattempo invitiamo nuovamente a leggere il vademecum con i 10 comportamenti da tenere al seguente link:

   Il Comune Informa
Comune di Airasca - Via Roma, 118 - 10060 Airasca (TO)
  Tel: 011.9909401   Fax: 011.9908282
  Codice Fiscale: 85002910017   Partita IVA: 02526680018
  P.E.C.: airasca@postemailcertificata.it   Email: protocollo@comune.airasca.to.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.