ESTATE RAGAZZI 2020 - Manifestazione d'interesse

Nonostante le difficoltà legate all’emergenza sanitaria, il Comune di Airasca sta lavorando per organizzare il Centro Estivo per bambini e ragazzi anche per l’estate 2020.
Chiediamo quindi a tutti i genitori di bambini e ragazzi di età compresa tra 3 e 14 anni interessati all’iniziativa di compilare ed inviare all’indirizzo e-mail protocollo@comune.airasca.to.it l'allegata manifestazione di interesse alla partecipazione, entro il 10 giugno 2020.

In base alle richieste e nell’osservanza delle disposizioni nazionali e regionali, il Comune valuterà la fattibilità e le modalità organizzative dell’iniziativa. Alla luce delle linee guida al momento disponibili, le attività dovranno in ogni caso essere organizzate con un numero limitato di ragazzi rispetto allo scorso anno, mediante divisione in gruppi e nel rispetto di rigorose misure igienico-sanitarie.
Le limitazioni e le misure di sicurezza prescritte (che impongono tra l’altro l’impiego di maggior personale da parte dell’ente erogatore del servizio) produrranno inevitabilmente un incremento dei costi.
L’Amministrazione Comunale si è peró già attivata per ridurre il più possibile l’impatto sulle famiglie.

Ricordiamo inoltre che, al fine del pagamento delle quote, sarà possibile utilizzare anche il cd. bonus baby sitter stanziato dal governo. Tutte le necessarie informazioni sono reperibili sul sito dell’INPS.

SI RICORDA CHE LA COMPILAZIONE DELL’ALLEGATO MODULO NON COMPORTA VINCOLI DI ISCRIZIONE.

L’Amministrazione Comunale
MANIFESTAZIONE D'INTERESSE