Lions Club Airasca None - Iniziativa benefica ELFO PER UN GIORNO

"Un vero atto di bontà ne ispira sempre un altro" (cit. - dal film Klaus).

Luci, decorazioni, biscotti. Arriva il periodo più bello dell'anno per grandi e piccoli e allora perché non fare del bene e donare un gioco ai bambini in difficoltà?
Porta un gioco in buono stato e dona il Natale, insegnerai ai tuoi bambini che DONARE è il REGALO più bello che si possa fare!!!

Ti aspettiamo mercoledì 8, dalle 14,30 alle 17,30, di fronte alla Chiesa dello Spirito Santo (in occasione dell'inaugurazione della mostra dei presepi). Per te un riconoscimento e qualche sorpresa!!!

Ogni bambino è invitato a portare un gioco (in buono stato) a Babbo Natale. Lui provvederà a consegnarlo ai bambini più bisognosi attraverso le Associazioni operanti sul territorio.

Lions Club Airasca None