Nasce il Punto d'Ascolto "AIRASCA AIUTA"

Dall'8 novembre, tutti i lunedì, dalle 10 alle 12, presso la Biblioteca Comunale, i volontari delle Associazioni Airaschesi sono pronti ad ascoltare storie di piccole e grandi difficoltà, indirizzando verso le strutture competenti o mettendo a disposizione direttamente, quando possibile, alcune forme di sostegno pratico.
Un semplice aiuto di cui puoi fidarti!

Ed in più. . .stiamo preparando un corso di italiano per donne straniere: per chi fosse interessato o conoscesse persone interessate, è possibile preiscriversi presso la sede del Punto d'Ascolto negli orari di apertura o mandando una mail.
Per info airascaaiuta@gmail.com

L'Amministrazione Comunale