Biancoenero ® è la prima font italiana ad Alta Leggibilità, messa a disposizione gratuitamente per chi ne faccia un uso non commerciale; è stata disegnata dai graphic designer Riccardo Lorusso e Umberto Mischi, con la consulenza di Alessandra Finzi (psicologa cognitiva), Daniele Zanoni (esperto di metodi di studio in disturbi dell'apprendimento) e Luciano Perondi (designer e docente di tipografia all'ISIA di Urbino).Torna alla modalità standard
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Disposizioni generali -> Oneri informativi per cittadini e imprese -> Contributo efficientamento energetico 2
Amministrazione Trasparente
Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Atti amministrativi generali
Efficientamento energetico 4
DOCUMENTI DI CONTABILITA' LAVORI
DOCUMENTI FINANZIARI
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Contributo efficientamento energetico 1
Efficientamento energetico 5 ora PNRR
DOCUMENTI DI CONTABILITA LAVORI
DOCUMENTI FINANZIARI
Statuti e leggi regionali
Contributo per i piccoli Comuni
Codice disciplinare e codice di condotta
Codice di comportamento
Atti di programmazione delle opere pubbliche
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Contributo efficientamento energetico 3
DOCUMENTI DI CONTABILITA LAVORI
DOCUMENTI FINANZIARI
Contributo efficientamento energetico 2
Burocrazia zero
Burocrazia zero
Attività soggette a controllo
Legge 134/2021 art 1 comma 407 - lavori di asfaltatura sedimi stradali
DOCUMENTI DI CONTABILITA LAVORI
ATTI PROGETTUALI
DOCUMENTI FINANZIARI
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione
Curricula
Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Relazioni di inizio / fine mandato
Titolari di incarichi politici
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Mandato 2014-2019
Sedute del Consiglio Comunale
Mandato 2019-2024
Sedute del Consiglio Comunale
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Dati relativi a incarichi a collaboratori esterni - fino al 2014
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Nominativi e CV Dirigenti e titolari posizioni organizzative
Decreti di nomina P.O.
Curriculum
Decreti nomina E.Q. dal 2024
Dotazione organica
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE
Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Anno 2013
Anno 2014
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
Costi contratti integrativi
OIV
Piano Utilizzo Telelavoro
Bandi di concorso
Bandi di concorso
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÁ ESTERNA PER ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE
Cantieri di lavoro 2023 per disoccupati
Cantieri di lavoro 2024 per disoccupati
Avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto di Agente di Polizia Locale - Area degli Istruttori (ex. cat. C) a tempo pieno e indeterminato presso l'area di vigilanza con decorrenza dal 1° settembre 2024.
Avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto vacante nell'Area Funzionari, Ufficio Finanziario (ex cat. D) a tempo pieno e indeterminato con decorrenza dal 1° settembre 2024.
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati
Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
Dati relativi ai premi
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio
Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi
Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Piano di Razionalizzazione delle società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Tipologie di controllo
Obblighi e adempimenti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Profilo di committente
Avviso di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi, bandi ed inviti
Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016 Per ciascuna procedura.
Avvisi di preinformazione
GARA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE
Delibera a contrarre o atto equivalente
Avvisi e bandi
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Avvisi sistema di qualificazione
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Informazioni ulteriori
Avvisi relativi all'esito della procedura
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Commissione giudicatrice
Verbali delle commissioni di gara
Provvedimenti di esclusione e di ammissione
Contratti
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Fase esecutiva
Collegi consultivi tecnici
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
GARA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI AIRASCA ANNO2024
Provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione)
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica a basso impatto ambientale mediante gara telematica per il periodo 01/09/2023-31/08/2026, con eventuale rinnovo per ulteriori 3 anni
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Bilancio di Previsione
Rendiconto
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Anno 2023
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2020
Anno 2019
Anno 2018
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Anno 2012
Anno 2013
Anno 2014
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024
Ammontare complessivo dei debiti
Anno 2016
Anno 2017
Ammontare Complessivo dei Debiti e del Numero delle Imprese Creditrici - Anno 2023
Ammontare Complessivo dei Debiti e del Numero delle Imprese Creditrici - Anno 2022
Ammontare Complessivo dei Debiti e del Numero delle Imprese Creditrici - Anno 2018
Ammontare Complessivo dei Debiti e del Numero delle Imprese Creditrici - Anno 2019
Ammontare Complessivo dei Debiti e del Numero delle Imprese Creditrici - Anno 2020
Ammontare Complessivo dei Debiti e del Numero delle Imprese Creditrici - Anno 2021
Ammontare Complessivo dei Debiti e del Numero delle Imprese Creditrici - Anno 2024
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Contributo efficientamento energetico 1
Contributo per i piccoli Comuni
Contributo efficientamento energetico 2
Contributo efficientamento energetico 3
DOCUMENTI DI CONTABILITA LAVORI
DOCUMENTI FINANZIARI
Antisismica Scuola Elementare 2021
Efficientamento energetico 4
DOCUMENTI DI CONTABILITA' LAVORI
DOCUMENTI FINANZIARI
Legge 134/2021 art 1 comma 407 - lavori di asfaltatura sedimi stradali
DOCUMENTI DI CONTABILITA LAVORI
ATTI PROGETTUALI
DOCUMENTI FINANZIARI
Efficientamento energetico 5 ora PNRR
DOCUMENTI DI CONTABILITA LAVORI
DOCUMENTI FINANZIARI
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Dati ARPA qualità dell'aria (inserito a dicembre 2014)
Dati ARPA inquinamento da rumore (inserito a dicembre 2014)
Rifiuti (aggiornato a ottobre 2019)
Dati raccolta differenziata
Raccolta differenziata 2016
Raccolta differenziata 2019
Raccolta differenziata 2018
Raccolta differenziata 2017
Diffusione dati riciclo garantito
Novità ACEA 2015 "PLASTICA"
Territorio
Incentivi ICBI per impianti a Metano e GPL per auto
La nostra fauna selvatica
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Rendicontazione erogazioni Covid - 19
Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con
l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti
Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari
Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
2017/2019
2015/2017
PTPC 2022/2024
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE
Whistleblowing
Accesso civico
Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
Registro degli accessi
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità (da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell'Agenzia per l'Italia digitale n. 1/2016 e s.m.i.)
Banche dati aperte del Comune di Airasca
Banche dati aperte ANAGRAFE
Banche dati aperte EDILIZIA PRIVATA
Banche dati aperte TOPONOMASTICA
Banche dati aperte TRIBUTI
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Piano triennale di razionalizzazione delle spese di funzionamento
Corruzione
Accesso agli Atti
Rendiconto destinazione quota del 5 per mille dell'IRPEF
Rendicontazione proventi Sanzioni Codice della Strada