"Foma Festa" - La festa di Airasca dal 5 al 9 Settembre

05 settembre 2024

Descrizione

Torna, dopo il successo dello scorso anno, Airasca Foma Festa, l’evento che dal 5 al 9 settembre animerà le serate pinerolesi. In piazza San Bartolomeo, dove sarà allestita la tensostruttura, ogni sera vi saranno buon cibo, con serate a tema sempre diverse, e musica dal vivo con gruppi di grande richiamo.

Organizzata da Amici del Palio e comitato Nosta Festa con il contributo del Comune di Airasca.

Giovedì 5: Fritto Misto piemontese cucinato da Catering Agù (25 euro, prenotazione obbligatoria) e l'orchestra di Sonia De Castelli, per gli appassionati del liscio e non solo.

Venerdì 6: Hamburger by Industry (hamburger o pulled pork, patate e bevanda ad euro 15), musica ed animazione by Darko Mc & DJ Adry Jay.

Sabato 7: Grigliata mista (salsiccia, costine e alette pollo ad euro 15) con gli Assador de la Braza, spettacolo pirotecnico e musica anni '80-90 con il ritorno della band Fool Party.

Domenica 8: Gara di pesca(ANNULLATA CAUSA MALTEMPO), pranzo dei pescatori (aperto a tutti- prenotazione obbligatoria), gara bocce quadre(ANNULLATA CAUSA MALTEMPO)
Dalle 15 in via Roma il mercatino(ANNULLATO CAUSA MALTEMPO) by StraMercatino con operatori dell’ingegno, hobbisti e prodotti sui banchi;
CONFERMATI: la sera fritto di pesce (euro 15) con chef Davide Iannelli e l’atteso show della nota band Explosion!

Lunedì 9: la porchetta di Tarcisio e la rock band Savo e i Precisi.
Tutte le sere menu e piatti alternativi, caldi e freddi, beer party, i cocktail del Pres e tante altre novità!

Info e prenotazioni: tel. 335 255.778 oppure direttamente ad Airasca presso Panetteria Bruno, Bar Marghera, Vizio Capitale.

Comune di Airasca

Per raggiungere Airasca, Piemonte: da Torino prendi l'autostrada A55 verso Pinerolo, esci a Piscina e segui la SP23 per circa 5 km fino a Airasca. Il viaggio in auto dura circa 30 minuti. Puoi anc...

Indirizzo: Via Roma, 118 - 10060 Airasca (TO)

2024 5 set

00:00 - Data inizio Evento

2024 9 set

00:00 - Data fine Evento

Evento sociale

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.

Ultima modifica avvenuta il venerdì 04 ottobre 2024, 12:31

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!