Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 2 del 31 marzo 2020 è stato istituito ed approvato il regolamento del gruppo comunale di protezione civile del Comune di Airasca.
E' possibile presentare domanda di ammissione per far parte del Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile di Airasca.
Possono aderire al Gruppo tutti i cittadini che hanno compiuto il diciottesimo anno di età e, previa assunzione di responsabilità da parte dell’esercente la potestà genitoriale, anche coloro che hanno compiuto il sedicesimo anno di età. Questi ultimi saranno impegnati esclusivamente in attività di formazione teorica o amministrativa del Gruppo di Protezione Civile.
L’ammissione dell’aspirante volontario è subordinata alla presentazione di apposita istanza, rivolta al Sindaco e redatta su carta semplice, in conformità al modello allegato (All. "A"), da ritirare presso il Comune di Airasca, Via Roma, 1- Airasca (TO) ovvero da scaricare sul sito internet del Comune.
Le istanze, dovranno pervenire a mano all’Ufficio Protocollo oppure a mezzo mail all'indirizzo protocollo@comune.airasca.to.it ed essere indirizzate al Sindaco del Comune di Airasca.
Si invita alla lettura dell'avviso allegato per maggiori dettagli.