Gli auguri del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale

venerdì, 24 dicembre 2021

Natale

Descrizione

Innanzi tutto vorrei porgere i più sinceri auguri di Buone Feste a tutti gli airaschesi.

Un altro anno sta per finire, e tutti speriamo che quello nuovo ci permetta di tornare, piano piano, a quelle abitudini che abbiamo dovuto modificare o, addirittura, alle quali abbiamo dovuto rinunciare nel corso di questi due ultimi anni appena trascorsi.

Anche se, ancora una volta, ci troviamo costretti a rinunciare a festeggiare nelle strade e nelle piazze, cerchiamo comunque di mantenere vivi i rapporti, attraverso una chiamata, uno scritto, un gesto di generosità, con uno spirito di amicizia e fratellanza che aiutino a superare questi tanti momenti difficili.

In attesa quindi, di poterci ritrovare fisicamente tutti insieme, ricordiamoci di rispettare tutte le regole che permettono di evitare, o comunque limitare, il diffondersi del contagio. In particolare è fortemente raccomandato il rispetto di quanto indicato dalle normative, tra cui l’auto isolamento domiciliare in caso di sintomatologia respiratoria e/o febbre, l’utilizzo della mascherine sia all’aperto che, a maggior ragione, nei luoghi chiusi, l’accurata igiene delle mani, il mantenimento delle distanze di sicurezza, l’evitare i luoghi in cui si possano creare assembramenti.  Vorrei invitare  tutti a riflettere sul fatto che il rispetto delle  indicazioni degli esperti  non deve essere vissuto con un senso di insofferenza, ma come la possibilità offerta a tutti di fare la propria parte in questa lunga battaglia, in maniera tale da proteggere noi stessi e, soprattutto, tutte le persone maggiormente fragili con cui entriamo in contatto.

Che sia quindi un Natale di amore, pace e  solidarietà, in una realtà in cui l’essere solidali può esprimersi anche nel prendersi cura degli altri a distanza.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo dal vostro Sindaco e da tutti gli amministratori del Comune.

Creazione

Inserito sul sito il venerdì 24 dicembre 2021 alle ore 12:15:03 per numero giorni 1026

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!