Lunedì 7 marzo, dalle 18:00 alle 20:00, presso il Salone Polifunzionale di Airasca in Via Stazione 31, è in programma il primo di
tre appuntamenti (seguiranno gli appuntamenti del 4 aprile e 30 maggio dalle 18 alle 20) del
tavolo territoriale, l'azione del
progetto #STAY volta a coinvolgere le figure adulte che si relazionano quotidianamente con i ragazzi e le ragazze per confrontarsi e provare a trovare insieme delle strategie per convivere bene.
L’intenzione del tavolo è quindi quella di mettere in relazione gli enti del territorio, evidenziare i desideri e le criticità che si incontrano nella vita di tutti i giorni tra adulti e adolescenti per generare una situazione di welfare di comunità partecipato.
Tutti sono invitati a partecipare
Al tavolo siedono i rappresentanti del progetto (Comune di Airasca, Istituto Comprensivo e Croce Rossa di Airasca e il servizio Giovani e Territorio della Diaconia Valdese) con l’ausilio di Nadia Selvaggi, psicologa dell’Istituto Comprensivo di Airasca.
Si allega il Comunicato Stampa per ulteriori informazioni
Gli eventi sono gratuiti e avvengono nel pieno rispetto della normativa contro la diffusione del Covid19, pertanto è richiesto il Green Pass come da normativa vigente.
Per avere maggiori informazioni è possibile contattare il 3342690425
oppure scrivere a bviciano@diaconiavaldese.org