Il centro anziani e pensionati di Airasca in collaborazione con i Lions Airasca None, organizzano
Domenica 27 Marzo presso il Salone Polifunzionale G. Brussino un torneo di Burraco a scopo benefico.
Il nome della manifestazione è infatti "100 per la Ricerca". Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento di 100 partecipanti. La quota di iscrizione è di 5 euro e l'intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul cancro di Candiolo.
La formula del torneo prevede quattro smazzate, 4 turni Mitchell ed uno Danese. L'inizio è previsto alle 10.30, pausa pranzo, con premiazioni previste intorno alle 17:30.
Anche chi non gioca può devolvere 5 euro per la Ricerca sul Cancro o acquistare i biglietti (1 biglietto 2 euro, 3 biglietti 5 euro). Al termine dell'evento di Domenica 27 marzo ci sarà l'estrazione di ricchissimi premi.
E' possibile acquistare i biglietti presso il Polifunzionale il lunedì ed il mercoledì dalle 15:00 alle 17:00 rivolgendosi al Centro Anziani.
Presso il bar "La Marghera" è inoltre possibile ammirare la vetrina allestita per l'occasione. Vi è esposto un mestolo di legno "cassül", soprannome antico degli airaschesi e simbolo da sempre della loro generosità.
Il mestolo verrà messo all'asta domenica 27 marzo.
Per info ed iscrizioni contattare il 335.6981766