APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI DEMOGRAFICI

Si avvisa l'utenza che, a decorrere dal 13 luglio 2020, gli Uffici Demografici (Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale) sono aperti con le seguenti modalità:

DAL LUNEDI' AL VENERDI'
DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 12,00
SOLO SU APPUNTAMENTO

Nel rispetto delle misure di contenimento da contagio da COVID-19 si precisa che:
  • Nell'Ufficio puó entrare una sola persona per volta, in possesso di appuntamento, dotata di mascherina correttamente indossata (copertura bocca e naso), che non presenti alcun tipo di sintomo influenzale o temperatura superiore a 37.5° e che provveda ad igienizzarsi le mani con l'apposito disinfettante a disposizione nell'entrata.
  • Gli appuntamenti devono essere fissati esclusivamente per via telefonica(011.9909401)
    o e-mail(protocollo@comune.airasca.to.it)
    Non sarà permesso a nessuno di accedere privo di appuntamento, nemmeno per prenotare i trasporti AVASS/CROCE ROSSA
  • Nell'atrio puó sostare una sola persona alla volta, a meno che la pratica non necessiti della presenza di più di un familiare. Qualora la porta automatica fosse chiusa, occorre attenderne la riapertura con la completa uscita dell'utente già all'interno prima di poter accedere. L'attesa dovrà comunque avvenire lasciando libero il varco di entrata/uscita, evitando di accalcarsi.

Leopoldo De Riso